Lacrime di gioia miste a quelle legate allo stress accumulato da tutti in questo periodo storico, con tante necessarie limitazioni. Quanta commozione oggi nella prima tappa della nostra giornata “missione spirito natalizio in tour” al drive in Ospedale Tor Vergata. I doni, offerti da Satur e Armando Curcio Editore, consegnati da Babbo Natale insieme con Manuel Aspidi, il cui nuovo singolo “This Christmas” ha fatto da colonna sonora, e gli harleysti Mpm Gens, capitanati da Massimo Serafino.

Il regalo più bello gli applausi agli operatori sanitari e i loro sorrisi anche se con gli occhi lucidi. Che dire? Grazie a tutti per questo intenso THIS CHRISTMAS. Federica Rinaudo

Cosa può scatenare dentro l’animo un rombo, un insieme di moto che hanno vibrato, hanno toccato un qualcosa dentro, il loro aumentare il rombo dei motori era come dire “Forza, dai!”.. come se ci fosse stato uno stadio pieno, una ola per tutti gli infermieri, e con questo sostegno di moto impetuose, sentivamo la forza e il vigore di: Ce la faremo!!!! GRAZIE!!!!

Dott.ssa Veronica Molinari

e L’Arcobaleno della Speranza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post