Martedì 2 dicembre scorso, durante la trasmissione delle 10:00, Luca Casciani conduttore di "Radio Ti Ricordi" ( www.radiotiricordi.it ), ha battezzato il nostro sito anche dal punto di vista radiofonico. Ha speso parole molto belle sul nostro sito invitando tutti i suoi radio-ascoltatori a visitarlo perchè esprime verità e coraggio.

Ringraziamo Luca per la sua disponibilità e speriamo che il nostro arcobaleno possa portare luce nel cuore di coloro che vorranno "cavalcarlo".

5 commenti

  1. Ehehe visto che brave?… Il nostro arcobaleno stà arrivando ovunque…o quasi, ma ci impegneremo a farlo arrivare da tutte le parti.. 🙂
    w l’arcobaleno della speranza!!!!!!!

  2. Non lo sapevo!!!! Sigh…
    Ma c’è registrato da qualche parte? Mi piacerebbe sentirlo.
    Magari ti fai mandare la registrazione e lo metti nel sito: che dici?
    Sarebbe carino.
    Ciao!
    Simona

  3. Quando ho sentito che parlava del sito ho provato a registrarlo, ma non usando più la cassetta non mi ricordavo come si faceva, convinta che stava registrando, ma quando sono andata a vedere era rimasto su pause 🙁 Ho chiesto se avevano la registrazione ma non ce l’hanno, anche perchè, credimi, ha fatto una presentazione veramente bella. Sperando che la rifaccia, sarò li pronta a registrarlo, ma stavolta mi ricorderò di premere pause eheheh 🙂

  4. Ciao, sono un amica di Stella è la prima volta che scrivo sul sito e vorrei fare i complimenti a tutte voi che state partecipando a questo progetto, ho letto anche il libro e lo trovo illuminante, veramente nel mio piccolo la malattia di Stella mi ha insegnato tante cose, come lei già sà, per le circostanze della vita non sono stata capace di esserle vicina come avrei veramente voluto e per questo le chiedo ancora Perdono, baci e un augurio a tutti voi che ci state insegnando tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post