Nonostante l’imprevisto freddo ponentino che c’è stato lunedi 30 agosto, Marco Passiglia insieme alla Trillo Band è riuscito a farci riscaldare con tante belle risate, nel suo spettacolo: SBAM!..Suono fuori di me… e non trovo le chiavi..

Nella meravigliosa cornice del Parco del Celio, che come scenografia vede l’Arco di Costantino ed il Colosseo, ci ha regalato, monologhi, canzoni, poesie, musica jazz e tanto tanto divertimento, ed in più, L’Arcobaleno della Speranza come ospite, con una bellissima presentazione fatta da Marco, per ricordare l’importanza della donazione di sangue, di midollo osseo e del cordone ombelicale, perchè uniti si vince anche in allegria!!!

“C’è sempre più gente fuori di sé, quindi presto ci incontreremo tutti fuori di noi,

finchè non troveremo le chiavi per rientrarci dentro”. M.P.

 



 

4 commenti

  1. Maria Rita ha scritto:
    “Grazie Stella e grazie a tutti coloro che sono sensibili al messaggio sulla donazione di sangue.Un grazie particolare a Marco Passiglia per aver donato un frammento del suo spettacolo all’invito da lanciare a tutti gli spettatori per unirsi al popolo dei donatori!!!!
    Continuerò con piacere ed entusiasmo a partecipare agli inviti che Stella continuerà a propormi per essere testimone reale del grande e prezioso gesto come quello della donazione di sangue. Grazie di cuore da parte di tutti i pazienti che continuano a vivere beneficiando della generosità di ognuno di voi.”

Lascia un commento