Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Invio i migliori auguri di Buone Feste al dott. Allione che nel 1998 (alle Molinette a Torino) ha fatto si che io – oggi- potessi scrivere questo messaggio.
Che il 2010 possa portare a tutti ciò che più desideriamo.
Paolo Mandrino
Condivido quanto detto nel messaggio della persona che ha iniziato i commenti: il nostro primo ringraziamento va ai medici e a tutte le persone che con la loro scienza, lavoro e grande umanità ci hanno permesso oggi di poterci scambiare gli auguri.
Un grande augurio a tutti perchè possiamo trascorrere queste feste in serenità , in attesa del nuovo anno che ci porterà salute, cose belle, colori, arcobaleni tutti i giorni.
Un abbraccio fraterno a tutte le persone che scrivono e leggono il nostro arcobaleno.
BUONE FESTE!!!! BUON 2010!!!!!
Non posso che condividere quanto avete detto, un augurio va soprattutto a loro, ai medici, che ogni giorno ci seguono e cercano soluzioni possibili per farci stare bene.
Il loro è un lavoro prezioso, come prezioso è quello di chi ricerca, sperando che si raggiungano maggiori risultati.
Auguro a tutti un nuovo anno pienio di serenità e di tanta tanta salute 🙂