C’è un legame sottile che unisce uno o più individui che lottano per la stessa causa a cui credono fortemente, che si chiama solidarietà che è più contagiosa del virus.

Oggi, ancora una volta abbiamo avuto la fortuna di aver ricevuto tantissime persone, nel rispetto ovviamente delle norme anti-contagio in vigore per la pandemia, che hanno manifestato la loro fiducia alla nostra Associazione e la voglia di continuare ad aiutare chi è in difficoltà.

E’ stato un anno difficile, e continuerà ad esserlo, e la raccolta fondi di oggi ci permetterà di aiutare quelle famiglie che, oltre ad essere state colpite dalle difficoltà del Covid-19 sono state colpite anche da un tumore del sangue.

Queste uova solidali permetteranno di rendere una Pasqua più dolce e senza dubbio ricca di amore e di speranza.

Ringraziamo Don Marco della parrocchia “San Fedele da Sigmaringa” che ci ha permesso di poter affrontare questa giornata, la nostra volontaria Tina che ha saputo coinvolgere molti parrocchiani che hanno risposto con grande entusiasmo al nostro appello, e i nostri volontari che si lasciano sempre coinvolgere dall’arcobaleno. Un grazie sincero, a tutti coloro che oggi, pur mantenendo le distanze, ci hanno fatto sentire il loro calore, dai più piccini ai più grandi. E la Pasticceria Di Paolo sempre dolce e professionale.

Uniti si Vince!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post