Vivendi


La rivista ufficiale del Gruppo Marilab

Un periodico trimestrale che tratta di salute e benessere; viene stampato in 30.000 copie e distribuito gratuitamente nel quadrante ovest di Roma, principalmente presso studi medici, farmacie ma anche in molti altri punti di ritrovo quali stabilimenti (durante il periodo estivo), centri commerciali, ipermercati, bar, ristoranti e così via… Concepita fondamentalmente come strumento di divulgazione di messaggi di carattere scientifico e politico-sociale.

Vivendi viene realizzata da un’equipe composta da professionisti di fama nazionale nonché da specialisti collaboratori del gruppo Marilab.

Ringrazio chi ha creato questo articolo, dedicandoci ben due pagine, sapendo cogliere tutta la storia dell’arcobaleno;

Francesca Boldrini l’ideatrice di tutto, Silvia Celindano che ha saputo e che sà rappresentare al meglio l’immagine dell’arcobaleno della speranza, e Maria D’Amico che ha scritto l’articolo.

http://www.vivendionline.it/PDF/VIVENDI_03_11.pdf


2 commenti

  1. Che bello sarebbe comprarsi un quotidiano e invece di leggere le solite notiziucole poter avere questi articoli da leggere…..Ok, mi sono accorto che vivo in un mondo di sogni…..ma sognare non è sbagliato e credere nei sogni….potrebbe cambiare la realtà.
    Grazie a chi ha permesso tutto questo.

  2. Maria Rita Mauroni: Ormai sei diventata così importante che tra un pò ti chiederò l’autografo e dovrò prendere un appuntamento per parlare con te. A parte gli scherzi sono contenta che si diffonda il tuo messaggio e che sempre più persone conoscano il sito dell’Arcobaleno,abbiamo un gran bisogno di persone sensibili che contribuiscano a donare il sangue per tutti coloro che vivono di questa generosità,e se in piccolissima parte posso contribuire a tutto questo ne sono veramente felice. Grazie ancora di vero cuore a te e a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post