Ciao Tutti.. Volevo raccontarvi in breve la mia storia.. Nel novembre 2008 ho avuto un infarto e a causa sua ho il 30%del cuore fermo.. Ma anche grazie a lui se sono qua oggi 😜. Facendo gli esami di routine durante il ricovero mi è stata diagnosticata una Leucemia mieloide acuta.. 😠😱 3 cicli di kemio terapia..con ricoveri in camera sterile per circa/30 ciascuno poi il Trapianto di midollo donato da mio FRATELLO ❤️ compatibile al 100%…. QUELLO CHE VI VOGLIO RACCOMANDARE DI NON DISPERARE.. OGNI CASO È UN CASO A SE..
NON NEGO CHE NON È UN BEL PERIODO.. MA RIMARRÀ SOLO UN BRUTTO PERIODO DELLA NOSTRA VITA.. MEDICINA E FORZA DI VOLONTÀ DEVONO CAMMINARE A PARI PASSO.. ALTRIMENTI SI INCIAMPA.. UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE E BUONA FORTUNA A TUTTI 🍀🍀🍀🍀

Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post