Eventi

Torneo MAS 2017-Aiutare il prossimo giocando a calcio si può…

Torneo Mas 2017 (9)

Si è concluso uno dei tanti ed importanti eventi dell’anno che sostengono L’Arcobaleno della Speranza ONLUS, il Torneo MAS.

E’ dal 2012 che il Torneo insieme all’Associazione si sono uniti con l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi.

“La passione che abbiamo per il calcio ci spinge anno dopo anno a dare al torneo un valore più alto, elaborando tutto ciò che gira intorno al campo in maniera prestigiosa: dal sito interattivo alle grafiche, dai trofei fedeli al 100% ai completi da gioco autentici, dalle interviste Post-Partita agli Highlights.

Nel corso degli anni abbiamo sempre portato avanti i suoi valori fondamentali, quali sport e beneficenza con impegno e cura del dettaglio. E’ per noi molto importante far sentire il giocatore al centro di un progetto che mira a fondere il buon calcio alla solidarietà.

Operiamo sui nostri social con grande cura, per coinvolgere ogni giocatore in questa manifestazione, perché ci hanno insegnato che “Uniti Si Vince”. Così dicono gli organizzatori del Torneo MAS, Daniele e Marco che continuano ad onorare il loro caro fratello e il nostro amico Andrea Saleggia.

Grazie di cuore a Daniele e Marco, ma soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato a questo torneo rendendolo sempre unico e indimenticabile, ricco di colori ed emozioni.

Aiutare il prossimo giocando a calcio si può…

https://www.torneomas.com/

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *