Serata benefica a favore della ricerca per la cura delle leucemie, dei linfomi, del mieloma e per il sostegno del paziente onco-ematologico, presentano gli attori e registi Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.

L’appuntamento è per lunedì 19 dicembre, alle ore 21.00, all’ Auditorium del Seraphicum in Via del Serafico, 1 – Roma. Tanti gli ospiti della serata, e tanto divertimento assicurato. Sul palco si alterneranno comici di successo come Marco Passiglia, Gianfranco Phino, Luciano Lembo, per la musica Alberto Laurenti, chitarrista, arrangiatore e grande conoscitore della musica mediterranea, Daniele Si Nasce interprete tribute band sosia di Renato Zero, vincitore attuale di Tale e Quale Show, ci sorprenderà anche la magia del Mago Mancini e le coreografie di Valeria Andreozzi con i ballerini di Stanze Bit. E tanti altri artisti che renderanno più bella e solidale la serata.

Per info e prenotazioni contattare Stella 351 6767317 – Tina 337 213871

Presso il Seraphicum è disponibile un bar ed un ampio parcheggio gratuito.

Per ogni biglietto 5 giri sulle maggiori attrazioni del Parco giochi più bello di Roma Oasi Park.

“Un evento solidale è molto più che una semplice raccolta fondi: è il coinvolgimento di tante persone e l’unione di tante forze per far sì che la ricerca scientifica sia sempre una priorità e che le attrezzature tecnologiche e scientifiche siano all’avanguardia; ed è questo che L’Arcobaleno della Speranza ODV in collaborazione con il Policlinico di Tor Vergata cercano di fare insieme e con voi, perchè Uniti si Vince!!!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post