Il gesto d’amore più bello è la solidarietà. Quel legame che unisce più persone con la volontà di sostenerne insieme altre. In questa occasione il Gruppo Creativo Arcobaleno, composto da pazienti e volontarie, ha fatto recapitare ai pazienti del Reparto Trapianti del PTV un piccolo pensiero, per augurare loro una pronta guarigione, e dire loro che non sono soli in questa lotta.
Viste ancora le ristrettezze Covid-19 ringraziamo come sempre gli infermieri, nostri “complici”, a cui auguriamo un buon lavoro. “Fare quello che nessun altro farà, in un modo che nessun altro può fare, a dispetto di tutto ciò che si può pensare; questo è l’essenza di un’infermiere.”

(Rawsi Williams)

I nostri pz dell’U.O Trapianti CSE hanno apprezzato molto, questo piccolo gesto offerto dall’associazione Arcobaleno e ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a realizzarlo. A nome di tutti…Grazie per esserCi sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post