Grande successo della serata di giovedì 27 settembre organizzata da Farmindustria in collaborazione con “Visionari” presso il Room 26 di Roma.
Il Rock di Massimo Scaccabarozzi e della JC Band ha coinvolto le tantissime persone intervenute per partecipare a questa straordinaria manifestazione di musica e beneficienza a favore dell’ Associazione “L’Arcobaleno della Speranza Onlus”, trascinandole in pista per ballare e divertirsi senza dimenticare la solidarietà.
La Presidente della Onlus, Maria Stella Marchetti, coadiuvata dall’ospite della serata, il regista Massimiliano Bruno, dal Dr. Buccisano ematologo, e dal Dr. Roberto Miano, urologo,  del Policlinico di Tor Vergata, a cui si deve il coinvolgimento de L’Arcobaleno della Speranza Onlus in questa magica serata, ha ricordato i molteplici importanti traguardi raggiunti dall’ Associazione negli anni di attività a favore dell’Area Ematologica del suddetto Policlinico, e le finalità dell’ Associazione a sostegno dei pazienti e per la diffusione della donazione altruistica di sangue ed emoderivati.
Ha altresì esposto i prossimi importanti obiettivi di cui a breve si concluderà l’iter burocratico e dei quali si darà notizia appena possibile nel sito web.
Un ringraziamento di cuore a Farmindustria, a Massimo Scaccabarozzi e a tutti i partecipanti che con slancio e generosità hanno aderito allo scopo benefico della serata.

Laura D.P.

Uniti si vince!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post