news

Rendiamo il cancro sempre più curabile

tv2000 partecipazione stella“Voi sapete quanto molto spesso abbiamo bisogno di voi, quanto solo insieme riusciamo a vincere certe battaglie… e allora io parto da una storia da vivere insieme a voi per poi arrivare ad un discorso che ci coinvolge tutti, perché purtroppo quando si parla di cancro, in un modo in un altro, questo male sfiora le famiglie direttamente o indirettamente.
Però le storie sono anche lieto fine, perché ci sono le associazioni che lottano con noi, le associazioni che formano ricercatori e soprattutto sostengono i pazienti. E’ stata una paziente, ma oggi è una splendida donna la signora Maria Stella Marchetti”…

Anche oggi ho avuto l’onore di rappresentare e di dare voce delle tante persone che hanno combattuto e stanno combattendo contro il cancro, per poter dire che la ricerca va sostenuta, perché è anche grazie ad essa che si riescono a debellare tante malattie. Ero emozionata perché quando sono entrata in studio a telecamere spente, l’accoglienza della bravissima presentatrice Lucia Ascione è stata davvero calorosa tanto che il pubblico ci ha salutato con un grande applauso. Sosteniamo la ricerca sempre, il cancro non guarda in faccia nessuno, e grazie sempre a chi ci segue e ci supporta.

 

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *