consuela-larissa-incocciatiRoma, 27 Novembre 2016

Eccomi qui, lo scorso anno a quest’ora feci il trapianto di cellule staminali.

Quante lacrime miste a gioia, paura e ansia quando vidi arrivare quelle preziose sacche <3 era tutta li la mia possibilità di salvezza. Oggi, ad un anno, trovo la forza di parlarne con immensa gioia, pur consapevole che non posso abbassare la guardia e che c’è ancora da combattere! In foto con me, la meravigliosa Prof.ssa Cudillo che mi tenne a battesimo e si commosse alle mie lacrime. Voglio ringraziare pubblicamente Lei e tutti coloro che con amore e fermezza mi hanno accompagnato fino al trapianto : I Primari dei reparti degenza e trapianti di ematologia del Policlinico Tor Vergata di Roma, tutti bravissimi e preparatissimi medici, gli “angeli” (come amo definirli) degli infermieri, sempre pronti e disponibili, tutto il personale dei reparti e tutto il Gruppo BLU che mi segue nei controlli, tutti davvero. Professionisti impagabili <3
Ho combattuto tanto e loro insieme a me. Questo percorso mi ha dato modo di conoscere il buon Massimo Morgia, che é stato un ottimo supporto, insomma, nonostante tutto, oggi sono felice e tanto tanto riconoscente.

Buon compleanno di rinascita a me e a Voi!!!

Consuelo Larissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post