Roma, 30 Agosto 2014

Penso ai volti dei pazienti illuminati dai sorrisi che gli amici clown con la loro comicità riescono a tirar fuori, credo non sia semplice per loro trovarsi di fronte persone con la malattia, ci vuole molta professionalità.

Grazie alla loro presenza, anche se una volta al mese, si rompe quel silenzio che staziona nei reparti di ematologia del Policlinico Tor Vergata, tutto ciò è possibile grazie alla caparbietà della nostra presidente Stella, oltre naturalmente ai magnifici clow dottori del gruppo Sorrisiamo.

Beh, si può dire che i clown dottori, “guariscono”, con la loro infallibile terapia ache l’umore del personale infermieristico che oggi confidandosi ha affermato:”ne abbiamo bisogno anche noi”!

Poi, in una stanza, la partecipazione dei pazienti era tale da far sorridere e divertire gli stessi clown.

Ezio Volontario PTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post