Dopo un anno dall’inizio di questa pandemia, siamo ritornati dove il cuore della nostra Associazione ha iniziato a battere.

Con molta emozione ma con tanto rispetto, non abbiamo voluto perdere un’occasione  speciale per sostenere la speranza, allestendo all’esterno, una postazione al Policlinico di Tor Vergata per poter svolgere le nostre giornate di sensibilizzazione con le uova solidali. Decisone presa dalle tante richieste ricevute, e per dare un segno di ripresa e speranza in questo momento ancora difficile.

In questo tempo di emergenza legata alla situazione sanitaria del Covid-19 non ci siamo arresi di fronte alle difficoltà e, se possibile, le nostre iniziative si sono moltiplicate. Grazie alla collaborazione e alla solidarietà di quanti credono nel progetto dell’Associazione, siamo anche riusciti a portare il nostro Uovo di Pasqua a tutti quelli che lo scorso anno vi avevano dovuto rinunciare.

E che dire, poi, dei nostri angeli: gli infermieri, sempre più indispensabili e unici! Nonostante i loro pressanti impegni lavorativi hanno trovato un minuto per acquistare le Uova solidali. Donare arricchisce chi lo fa molto di più di chi riceve e i nostri angeli custodi donano quotidianamente il loro tempo e il loro servizio per gli altri, anche mediante gesti di solidarietà.

L’accoglienza delle tantissime persone comuni che al solo vederci ha ridato tanta forza reciproca, e soprattutto la stima rivolta nei nostri confronti da tanto personale sanitario e non solo, del Policlinico stesso, hanno fattosì che questa giornata fosse davvero importante dando un grande segno per una ripartenza.

Ringraziamo la Direzione Generale e Sanitaria per averci dato la fiducia per poter affrontare queste importanti giornate solidali, e grazie a tutti coloro che si sono avvicinati alla nostra postazione, grazie alle volontarie de L’arcobaleno e ai volontari del Policlinico Tor Vergata perché un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.

Uniti si Vince!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post