news

D’ESTATE IL TUO SANGUE VALE DI PIU’

Estate

I malati non vanno in vacanza, anche nei mesi estivi sono ricoverati in ospedale, e necessitano di cure; d’estate il tuo sangue vale di più!!!

Nel periodo estivo è sempre più carente la scorta di sangue degli ospedali e per questo motivo vi rinnoviamo l’invito ad andare a donare per una vacanza migliore. Andare in vacanza sapendo di aver reso meno difficile la vita di tante persone meno fortunate, può farvi certamente trascorrere un periodo più bello e sereno.

Donare il sangue può davvero salvare una vita o addirittura più vite. Se nessuno lo facesse, molte persone malate di leucemia non potrebbero sopravvivere, così come le persone in gravi condizioni dopo un incidente. Donare sangue periodicamente garantisce ai, donatori potenziali, un controllo costante del proprio stato di salute, attraverso visite sanitarie e accurati esami di laboratorio.

Andando a donare il sangue fatti accompagnare da un’altra persona, raddoppiamo la speranza!

Al Policlinico Tor Vergata di Roma, è stato istituito, in collaborazione con i Volontari per Policlinico Tor Vergata o.n.l.u.s, il gruppo di Donatori di Emocomponenti “Arcobaleno. Se vuoi sostenerci donando una parte di te, sangue, piastrine, plasma, e sostenere chi lotta contro i tumori del sangue, dona per il “Gruppo Arcobaleno”.

DONA ANCHE TU,

REGALA UNA SPERANZA DI VITA

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.