Il 17 dicembre 2018 si è tenuta all’auditorium della facoltà di lettere e filosofia dell’ Università degli studi di Tor Vergata una grande serata di spettacolo per l’Arcobaleno della Speranza  onlus.

Nelle due ore di intrattenimento presentate da Michela  AndreozziMassimiliano Vado danza, musica e cabaret hanno regalato tante  risate ed emozioni. Si sono alternati sul palco Gianfranco Phino, Marco Passiglia, Barbara Forìa, Fabrizio Giannini, e le bellissime coreografie di Valeria Andreozzi e Martina Grilli.

Una squadra di artisti con una spiccata sensibilità al volontariato che da diversi anni  in questa serata affiancano l’Associazione.

Durante lo  spettacolo, la proiezione di un filmato ci ha raccontato le tappe percorse da Maria Stella Marchetti, presidente della ONLUS,  ed i numerosi obiettivi raggiunti dell’Arcobaleno   della Speranza a sostegno del paziente e dei reparti  oncoematologici del policlinico Tor vergata.

Sono intervenuti sul palco la direttrice del policlinico Tor Vergata la dott.ssa Tiziana Frittelli ed il direttore della U.O.C. di Trapianti di CSE Prof. W. Arcese.

Il pubblico sempre numeroso è  formato dagli amici di Arcobaleno tra loro infermieri, medici, pazienti, familiari, amici  e volontari uniti dalla spensieratezza del divertimento e dalla mission dell’associazione “uniti si vince”.

Ogni anno lo spettacolo di Natale  in casa Arcobaleno rappresenta un evento molto atteso e dopo tante risate ed un sentito scambio di auguri  natalizi l’appuntamento è già rinnovato all’anno successivo.

Foto di Stefano Casavecchia

Un ringraziamento particolare va ala Macroarea di lettere e Filosofia, ai nostri sponsor, Bludental, RTR, OasiPark, Contro Security Ambiente, Well dal 1993, Mediolanum nella persona di Maria Clara Ancillai, Parrucchiera Antonella.
Grazie a tutti e Buon Natale a tutti soprattutto a chi lo trascorrerà in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post