Eventi

MAMMA MIA CHE TATA DA SBALLO!!!

Mery Poppins.copertinaLa favola della tata più celebre del mondo sarà di scena al teatro San Luca il 3 e il 4 marzo in uno spettacolo ricco di coinvolgenti coreografie e splendidi costumi, ma soprattutto di canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.

Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare Mary Poppins in carne ed ossa, camminare con lei sui tetti della città o provare a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita? E sulle note di una canzone intonata da uno spazzacamino che ti invita a entrare e sognare in uno dei suoi disegni, sarà facile riuscire a immedesimarsi nei personaggi e rivivere le scene del film nella magia del palcoscenico.

Il ricavato degli spettacoli sarà interamente devoluto all’onlus “L’Arcobaleno della Speranza” da sempre in prima linea per la lotta contro la leucemia, i linfomi e il mieloma.

Vi aspettiamo sabato 3 Marzo alle ore 21 e domenica 4 Marzo alle ore 17 presso il Teatro San Luca in Via Renzo Dà Ceri n. 136 zona Malatesta – Roma

Per ogni biglietto 5 ingressi gratuiti per il parco divertimenti OasiPark di Via Tarquinio Collatino 56/58 Roma

www.oasipark.com

Mery Poppins

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *