Ci sono quelle notizie che ti giungono inaspettate e che ti riempiono di gioia.

E’ con immenso piacere che desidero ringraziare a nome mio personale, degli associati e di tutti i pazienti, l’ Ordine delle Professioni Inferimieristiche di Roma OPI, che, visto l’attuale stato di emergenza determinato da Covid-19, ha deciso di concedere alla nostra Associazione una generosa quantità di mascherine, in un momento nel quale a loro per primi servivano.

Grazie, grazie di cuore per aver posto la primaria attenzione al paziente ematologico che, ora più che mai, e’ sensibilmente esposto a causa della immunodepressione.

Grazie soprattutto al Presidente della Federazione  la Dott.ssa Ausilia M.L. Pulimeno, e al Consigliere Francesco Scerbo che si e’ adoperato personalmente affinché la nostra Associazione beneficiasse di tale inaspettato regalo.

Uniti si vince, e’ proprio il caso di dirlo a gran voce!!!

Maria Stella Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post