Lezioni online per le pazienti onco-ematologiche e oncologiche. Non potendo riprendere i nostri incontri in ospedale, il modo migliore per la continuità e stare accanto ai pazienti è incontrarsi in modo online e sentirci vicine comunque. Combattere contro una malattia cambia la vita, influenza la quotidianità, fa perdere gli stimoli; diventa sempre più difficile ritrovare il sorriso e prendersi cura di sè. Ad uscire da un periodo negativo può aiutarci anche il make-up. Ci trucchiamo per sentirci più belle, e vederci allo specchio con un’immagine migliore di sé significa quasi sempre essere più felici e pronte ad affrontare con il piede giusto le sfide quotidiane.

Pazienti collegate da varie regioni d’Italia, e anche dagli ospedali, per trascorre una mattinata spensierata e in allegria, con i consigli della truccatrice Valentina Zatti per un trucco perfetto anche durante e dopo il trattamento chemioterapico.

Il viso è una tela dove poter creare un dipinto.
(Anonimo)

Per informazioni contattaci via mail a info@arcobalenodellasperanza.net

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post