Eventi news

“La Rete Romana Trapianti (RTN): il significato del “prendersi cura” della persona sottoposta a trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche

1Evento formativo “La Rete Romana Trapianti (RTN): il significato del “prendersi cura” della persona sottoposta a trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche (CSE)” che si è tenuto il 15 Giugno 2016,

presso la nostra sede congressuale della Fondazione Policlinico Tor Vergata-Roma

In questa edizione abbiamo voluto sottolineare gli aspetti relativi alla qualità di vita e alla componente psicologica del paziente ematologico, dei suoi familiari e di tutto il personale sanitario che opera all’interno delle Unità Operative di Trapianto di CSE.

In una parte della sessione è stata intervistata una paziente che è in cura nel reparto degenze di onco-ematologia.

Ci auguriamo, che possa divenire un momento di crescita , di riflessione e di condivisione tra professionisti e persone che operano nello stesso contesto sanitario.

 

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.