PER BALLARE SUL MONDO, VA BENE QUALSIASI MUSICA”


Ma non è una musica qualsiasi quella che abbiamo avuto il piacere e l’onore di ascoltare e ballare venerdì 17 ottobre al Cross Roads.

I Fuori Tempo hanno festeggiato i primi 10 anni di attività condividendo questo importante momento con i fans e gli amici di sempre tra musica, sorrisi e forti emozioni.

Questi ragazzi sono l’esempio del “volere è potere”, la loro forza di volontà li ha portati in alto, neanche il peggiore dei momenti è riuscito a dividerli e piegarli.

Nella serata si sono alternati tutti i musicisti che nel corso degli anni hanno fatto parte della Band, con grinta hanno scovato “quel posto che c’è dentro di noi, quel posto in cui fa freddo, in cui nessuno è entrato MAI“, regalandoci forti emozioni come solo loro sanno fare. La loro marcia in più è stata evidente quando in un momento di festa senza generare tristezza ma gioia e commozione hanno ricordato l’unico assente ma SEMPRE PRESENTE  seppur sulla nuvola accanto, il tastierista, il nostro caro amico Andre Saleggia.

Ad Andrea e a quanti soffrono è stata dedicata una delle più belle canzoni di Ligabue “IL GIORNO DI DOLORE CHE UNA HA” .

E’ che che la splendida voce di Luigi ha ricordato Andrea e la sua lotta contro la leucemia, toccando in una calda notte di Ottobre il cuore di tanti.

Il resto della serata non si può descrivere a parole perchè ogni lasciata è persa e certi momenti vanno vissuti e basta.

Ringraziamo questa fantastica Band per averci permesso una notte da BALLARE SUL MONDO, regalandoci uno spettacolo unico di cui una parte dell’incasso è stato devoluto all’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ONLUS.

Sperando di continuare a collaborare fianco a fianco auguriamo a tutti i FUORI TEMPO altri cento anni di grandi soddisfazioni.

Grazie di cuore

Foto di Massimiliano Gentili

1 commento

  1. come si suol dire , io cero . è stata una serata carica di emozioni , come lo sono sempre i loro concerti .e come sempre nel loro cuore cè un posto per l”Arcobaleno della Speranza e per il loro amico Andrea Saleggia .Bravi ragazzi, continuate cosi perchè , UNITI SI VINCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post