IX Torneo Merolle 2017 (24)

Si è concluso ieri sera 11 Luglio 2017 il IX Torneo Rino Merolle, ormai anche questo è un evento fondamentale per l’Associazione e non solo, perchè è un torneo che racchiude sentimenti importanti come dichiara Alberto, papà di Rino, nella lettera riportata qui in basso.

L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ringrazia per averci portato sul cuore in tutte le partite, e soprattutto per aver portato la squadra a qualificarsi al 3° posto in classifica, motivo stimolante per raggiungere l’anno prossimo il primo 🙂 GRAZIE a TUTTI!!!

“E’ doveroso per me ringraziare chi ha voluto organizzare il IX Memorial Rino Merolle, Emiliano, Dadde, Mirko con l’aiuto materiale di Nakata e Fabio e soprattutto Voi Tutti che avete partecipato.

Un grazie speciale va a voi, “vecchi” partecipanti che, ancora una volta, avete dimostrato l’affetto per questo memorial e a voi nuovi che, scettici all’inizio, avete compreso lo spirito del torneo e dato subito la vostra disponibilità.

È per me altresì doveroso ricordarVi che la gioia, amarezza, delusione per un risultato non possono mai travalicare i principi dello sport, a maggior ragione in un memorial fatto non di vincite ma di amicizia, perdono, altruismo e lealtà, valori che Rino ha portato sempre avanti sia nella vittoria che nella sconfitta e che da sempre sono stati una sua prerogativa.

Ringrazio gli arbitri, “Rizzoli, Rocchi, Tagliavento, Orsato ( ma che!! Neanche loro sarebbero riusciti a soddisfare gli umori dei contendenti!!)” che grazie alla loro disponibilità, hanno reso possibile lo svolgimento delle gare. Vorrei inoltre ricordare con affetto Elverino Gabriele Badu Andrea Marco.

Grazie di Cuore, Rino e Famiglia”

Lascia un commento