Questo evento nasce dalla voglia di aiutare quelle persone che si sono trovate a dover fare i conti con la leucemia.

La macchina che si è messa in moto era degna di un grande evento e molte persone si sono trovate coinvolte in questo meccanismo collaborando gratuitamente alla riuscita di questa strepitosa serata.

I miei ringraziamenti vanno a Don Davide per averci messo a disposizione il teatro della sua Parrocchia, al gruppo “Chiaraviola” che con la loro raffinata musica Jazz ci hanno fatto venire i brividi, ai “Puntaccapo” che ci hanno fatto battere le mani a tempo di musica pop, per poi terminare con la compagnia di danza e canto “Teatro e non solo”, che ci hanno portato nel mondo del musical di Notre Dame de Paris.

Grazie anche alla Dott.ssa Micòl Quaresima, del Reparto Day Hospital del Policlinico di Tor Vergata, che ha spiegato l’importanza della donazione di sangue e raccontato di esperienze vissute in reparto. 

Il ringraziamento più forte va alla promotrice nonché splendida presentatrice di questa serata  Ilenia Goffredo che si è presa l’impegno di aiutare e sostenere l’arcobaleno, coinvolgendo tante persone, sostenuta sul palco dal comico/valletto Emiliano Mancini che ci ha rallegrato con le sue performances.

Vorremmo dire grazie a tutte le persone che hanno aiutato a mettere in piedi questo evento, a voi spettatori che partecipando ci avete dato  l’ennesima conferma che ci siete ed in fine il nostro grazie va anche a coloro che pur non essendo presenti hanno voluto dare comunque il loro contributo.

  

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

6 commenti

  1. Grazie a te Ilenia, tu hai voluto far parte dell’arcobaleno aiutando e stando vicino a chi in questo momento ne ha bisogno organizando questo evento…
    Ci vediamo il 1 Luglio 😉

  2. Ciao Ilenia, io abito a Firenze, non posso mai partecipare a tutte questa belle iniziative, ma ti posso dare un piccolo grazie da parte di tutti noi, per volerti impegnare ed aiutare Stella per la nostra causa. GRAZIE. Daniela

  3. ciao daniela,
    credimi, organizzare questo concerto non è stato troppo difficile. invece in questi mesi, sono entrata in contatto con realtà di malattia a me sconosciute prima, e ho maturato la convinzione che SI DEVE FARE QUALCOSA!
    ti aspettiamo ad uno dei prossimi eventi. ce ne saranno altri, di sicuro! 🙂
    un abbraccio.

  4. grazie a tutti i partecipanti alla manifestazione ,ma un grazie di cuore va sempre alla nostra reginetta che riesce a coinvolgere tutti ,la sua forza ,tenacia sono fonte di vita ,sempre avanti stella ed avanti tutta,peccato nn essere stata con voi…..

  5. Ciao a tutti sono il comico/valletto, sono contento di leggere un articolo che parla bene di me 😀
    Sono contento di aver potuto partecipare a questa iniziativa anche perchè a me piace far ridere la gente del pubblico e in questa occasione ho fatto sorridere anche chi non era tra il pubblico.
    Grazie a tutti per questa occasione (che spero non essere unica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post