In occasione della Pasqua le nostre volontarie non hanno perso tempo e anche in questa emergenza hanno manifestato la loro vicinanza ai pazienti dei Reparti di Trapianti, Degenze e Day Hospital di Ematologia del Policlinico di Tor Vergata di Roma.

Un piccolo gesto per “sospendere” il tempo dai cattivi pensieri, dalle preoccupazioni della malattia, dalla sofferenza, dalla solitudine. Un momento per fermare le emozioni negative, le paure, le attese di una risposta, ricevendo un “dono” fatto con il cuore da persone che hanno già vissuto tutto questo. Pochi minuti per lasciarsi tutto alle spalle e condividere un gesto di umanità e solidarietà che ha fatto ritrovare il sorriso e la serenità, non solo ai pazienti ma anche al personale sanitario come mostrano queste bellissime fotografie, in un periodo molto difficile.

Buona Pasqua amici cari, associati e pazienti, e che l’Uovo di quest’anno porti veramente la sorpresa che tutti aspettiamo: abbracciarci di nuovo e tanta salute!

Il Presidente

Maria Stella Marchetti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post