HOPE’S KINGDOM.copertinaAbbiamo fatto esplodere il Palazzetto dello Sport di Fiumicino domenica 30 Marzo per il grande spettacolo che ci ha regalato il Team Danza del “Milleluci Sporting Center” con l’intento di sostenere i nostri obiettivi.

 

Quasi tre ore di balli dai piu’ esperti ai principianti, dagli agonisti della scuola (campioni italiani 2012-2013) al “DISNEY SHOW” per i più piccoli e non solo, ci hanno fatto emozionare con le varie discipline della scuola di danza dando vita a uno spettacolo che ha sprigionato tanta energia, forza, passione e professionalità.

 

I ringraziamenti vanno a Monica Ritondale, per aver dato l’dea per questo evento ma soprattutto ai motori che hanno lavorato tanto affinchè tutto questo riuscisse, Chiara Sposito, Manuela Usai e Renato Casini. Ma un ringraziamento particolare va a Sabrina Caruana e Salvatore Miele che ci hann messo a disposizione Il Palazzetto dello Sport Mirko Fersini, e al Comune di Fiumicino.

 

E non possono mancare i ringraziamenti per le tante persone che sono venute a sostenere i loro figli e amici per vedere la loro esibizione e a sostenere quindi L’Arcobaleno della Speranza ONLUS, dimostrando ancora una volta come dice lo striscione che abbiamo trovato all’interno de Plazzetto UNITI PER VINCEREperche solo UNITI SI VINCE!!!

2 commenti

  1. Grazie soprattutto ai volontari dell’Arcobaleno che sono stati impegnati ad accogliere le tante persone accorse per l’evento

  2. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone (infinite esagerate troppe!!!!) che ieri sono venute al palasport di fiumicino a sostenerci… È stato davvero emozionante alzare gli occhi e vedere centinaia di persone accorse per applaudire i nostri ragazzi e raccogliere fondi per una causa importante… Grazie a Monica Ritondale per averci fatto conoscere l’L’Arcobaleno Della Speranza Onlus e per aver avuto la meravigliosa idea di questo evento, grazie a Salvatore Miele ed al Comune di Fiumicino per averci messo a disposizione il palazzetto, grazie a Mattia Salvatori per averci fornito il service audio, grazie a tutti i nostri ragazzi più grandi ed ai nostri assistenti per averci dato un preziosissimo aiuto nella preparazione e nella gestione dell’evento, dimostrando ancora una volta grandi capacità organizzative e grande maturità nonostante le loro giovani eta! Grazie ai genitori che come sempre continuano a seguirci con impegno e dedizione in tutte le nostre pazzie!!! Grazie a tutti i bimbi/ragazzi che ogni giorno ci regalano la loro fiducia, mettendo nelle nostre mani la loro preziosa voglia di danzare… Voglio ringraziarvi a nome di tutto quanto lo staff del Milleluci Sporting Center… Spero di non aver dimenticato nessuno! Ancora una volta abbiamo portato in alto il nostro nome.. C’è poca da fa… SIAMO FORTI!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post