Eventi Senza categoria

“Hakuna Matata… Un Arcobaleno di Speranza!!!”

17760007_10155137557314547_4567738194565281890_nLa Compagnia Accento Accento sa davvero regalare una speranza e non solo!

Loro sono gli Amici di Arianna, una ragazza che purtroppo è venuta a mancare … per tenere vivo il suo ricordo organizzano ogni anno uno spettacolo per grandi e piccini, ricco di coreografie, di colori, di musica ma soprattutto di tanta solidarietà, aiutandoci cosi a sensibilizzare le persone verso la donazione di sangue e a raccogliere fondi che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi!

Quest’anno, il 25-26 Marzo sono andati in scena al Teatro San Luca con lo spettacolo

Il loro impegno costante permette loro di avere una marcia in più, dedicano tutto il loro tempo libero, rimboccandosi le maniche, per mettere in piedi spettacoli che lasciano il segno, il loro altruismo è davvero qualcosa di unico.

Loro hanno deciso di essere al nostro fianco continuando a mantenere anche stavolta la promessa della loro presenza per il prossimo anno, quindi rivolgiamo un grazie immenso a tutta la Compagnia, un gruppo numeroso, in cui ognuno mette a disposizione il suo saper fare per creare emozioni.

Un grazie speciale va alla Dottoressa Maria Ilaria Del Prencipe del Reparto di Ematologia del Policlinico di Tor Vergata, per essere intervenuta e aver dato delucidazioni sul tema della leucemia e sull’importanza della donazione di sangue e di midollo osseo

Grazie agli sponsor Futura Technologies, Studio Tecnico Mancini, Medicenter Group, che continuano ad avere fiducia nel sostenerli, permettendo così di portare avanti i nostri progetti.

Concludiamo quindi con un arrivederci al prossimo anno !!! e come diciamo sempre UNITI SI VINCE!!

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *