IMG_8052Stanno diventando sempre più frequenti le giornate di sensibilizzazione e promozione all’interno del Policlinico Tor Vergata, perché sappiamo che c’è una grossa carenza di sangue e cerchiamo di sensibilizzare il più possibile le persone a donare il sangue e il midollo osseo, soprattutto i più giovani ed è un motivo in più per farci conoscere, anche se ormai quando si sparge la voce che siamo lì, molte persone vengono anche solo per farci un saluto e donarci un abbraccio. Perché alla fine sono queste cose che arricchiscono le nostre giornate, sono le emozioni e i grazie delle persone che ci riempiono il cuore e ci allontanano la stanchezza che si fa sentire dopo giornate intense come queste. Approfitto per ringraziare chi ancora una volta era lì con l’arcobaleno, e dire a  loro  che dai reparti e dal day hospital oncoematologico vi mandano un grazie immenso e ringrazio chi ci ha fatto dono di cose utili, come la bottega “Il Melograno” e le gentili Signore che si impegnano a fare dei lavoretti affinché possiamo ricavarne degli utili per la nostra Associazione .

In un momento di tranquillità abbiamo anche approfittato per  fare visita al reparto Trapianti, per portare un pò di colore anche lì decorando le loro finestre. A tutti coloro che sono ricoverati e che affollano il day hospital mandiamo un grande in bocca al lupo.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post