La bellezza come alleata nella lotta contro il cancro. Per riportare il sorriso e la fiducia in sé stessi, per tutti coloro che sono sottoposti al trattamento chemioterapico, per aumentare la loro capacità di reazione alle cure, rafforzando l’autostima e le motivazioni necessarie per fronteggiare la malattia.

Imparare a truccarsi nel modo giusto durante la chemioterapia. Un modo per valorizzarsi che aiuta a sentirsi bene e a vivere meglio in un periodo così difficile, vi aspettiamo martedì 25 Ottobre – martedì 29 Novembre, giovedì’ 22 Dicembre 2022 con la Make-up Artis Valentina Zatti dalle ore 10.00 alle ore 13.00, prenotazioni al numero 📞351.6767317 oppure via e-mail info@arcobalenodellasperanza.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post