Il 16 maggio, a Bologna, c’è stata una festa speciale.

Speciale perché oltre a festeggiare due compleanni, uno dell’organizzatore della serata Giacomo Rossi, ed il mio, sono state vendute durante la serata alcune copie del libro “l’Arcobaleno della speranza-anche a noi è successo”.

Giacomo, è un carissimo amico da molti anni, ha seguito la mia storia passo passo, anche se da lontano, dato che è di Bologna, ed ha voluto festeggiare il suo compleanno unendolo al mio, come un traguardo verso la vittoria contro la malattia.

 

Sapendo quanto tempo e quanta energia avevano impiegato Giacomo e i suoi amici per organizzare questa serata, non sono voluta mancare e così ho radunato tutte le mie forze, e anche un po’ di coraggio, e sono partita.

Quindi, devo ringraziare gli amici bolognesi per aver inserito me e l’arcobaleno della speranza in questa magica serata,  e per avermi dato l’occasione, dopo tanti mesi, di farmi sentire finalmente “libera”.

 

 La serata si è svolta in una discoteca bolognese, dove un gruppo di musicisti gli Stanby C14, hanno cantato, splendidamente, delle cover anni 80, e durante l’intervallo, è stato presentato il libro e  proiettato un video al tal riguardo, un modo per divulgare e sensibilizzare alla donazione di sangue e farsì che la serata avesse un risvolto non solo di divertimento ma anche benefico.

 

Grazie Giacomo per questa splendida iniziativa, e grazie a tutte le persone che sono intervenute e in special modo a coloro che hanno acquistato il libro.

Stella

Un amico fedele è una protezione potente, chi lo trova trova un tesoro. (Karol Wojtyla)

 

 

 

 

1 commento

  1. Che dire… Grazie a te, Stella, per averci aperto un po’ di più gli occhi! E’ stato un onore, e penso di poter parlare a nome di tutti gli Standby, aver avuto la possibilità di contribuire alla riuscita della serata.

    Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post