Le farfalle ispirano il desiderio di volare, libere, spensierate, fondendosi nell’aria senza pensieri. In questo tempo in cui i nostri movimenti sono obbligatoriamente forzati, simboleggiano l’esigenza di riaprire le ali appena sarà possibile. Esse ricordano che nella vita tutto può cambiare e nella farfalla il cambiamento è una metamorfosi meravigliosa.
Le nostre pazienti sono sempre vicine ai cuori di quanti sanno cosa significa una clausura forzata. E non solo ai tempi del Covid-19.

Si dice che quando una farfalla ti si avvicina qualcuno ti sta pensando: lo scopo della realizzazione di questo magnifico magnete è proprio quello di rendere tangibile il nostro pensiero e di riempire con le nostre farfalle tutti gli spazi di questo mondo con ali colorate, come il nostro arcobaleno.

Auguri a tutte le mamme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post