Oggi 19 marzo, è il giorno di San Giuseppe, per tradizione si celebra la festa del papà.

Il nostro augurio oggi va a tutti quei papà che a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e delle conseguenti restrizioni, sono lontani dalle proprie famiglie.

A quei papà che stanno lavorando in prima linea negli ospedali, a quei papà che oltre ad essere isolati dall’emergenza sono isolati nei reparti degli ospedali e lottano contro una malattia.

Noi abbiamo fatto in modo, anche in questa occasione, di far sentire la nostra presenza e di farli sentire meno soli grazie al nostro Gruppo Creativo che ha realizzato dei bellissimi portachiavi per questa occasione e al personale infermieristico che li ha distribuiti per noi ai pazienti del Day Hospital Onco-ematologico e nel reparto degenze ematologico del Policlinico Tor Vergata.

Auguri a quei papà che non si possono più abbracciare e quelli che non hanno più l’abbraccio dei propri figli. Auguri ai papà che donano speranza e a chi regala sorrisi per alleviare lo sconforto, buona festa del papà.

Uniti Si Vince!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post