Estrazione Presepe 2015 (1)Una riffa tutta solidale quella organizzata dal personale infermieristo del Reparto Trapianti del Policlinico Tor Vergata per sostenere i loro pazienti.

Come premio due bellissime grotte fatte a mano da uno degli operatori del reparto che ha deciso di mettere a disposizione dell’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ONLUS, e quindi di organizzare una riffa per il personale medico ed infermieristo dell’ospedale, e non solo.

Oggi, in occasione della nostra consueta giornata di sensibilizzazione e promozione vi è stata anche l’estrazione supportata dai pazienti che potevano uscire dalle proprie stanza, per regalare loro un momento di spensieratezza.

Un ringraziamento a tutta l’equipe infermieristica dell’ U.O Trapainto CSE, a tutti gli operatori di supporto, Carmine, Gianluca e Paola, ai Coordinatori Molinari e Soave dell’ U.O. Trapianto CSE, a Veronica di Gregorio infermiera dell’ U.O. UTIC, e a Sonia Colella, infermiera del PECC TEAM.

GRAZIE perchè questo gesto ha dimostrato quanto siete legati ai vostri pazienti e quanto tenete a loro, e per chi è vostro ospite è molto importante. UNITI SI VINCE!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post