pallonciniEsattamente 7 anni fa festeggiavo il mio compleanno al quinto piano di oncoematologia pediatrica.

Non sapevo ancora nulla di questo mondo e stupidamente avevo fatto portare biscotti e pizzette da offrire ai compagni di reparto di Luca. Ricordo che l’infermiere mi guardò malissimo e mi disse che alcuni di loro erano sotto cortisone e dovevano limitare i dolci.
Ritornai in stanza con Luca un po’ abbattuta perché in quell’istante iniziai a prendere coscienza di come tutto, anche le cose più banali, sarebbe mutato.

Ed esattamente 7 anni fa proprio quella sera iniziai a scrivere su un gruppo creato da una mamma il cui bimbo si era ammalato di leucemia poco prima di Luca. E ho conosciuto Stella. Il gruppo mi ha sostenuto tanto. Per la prima volta qualcuno che provava quello che provavo io. Spero con tutto il cuore di poter ricambiare sostenendo a mia volta il cammino di altri combattenti. Grazie a tutti voi per il sostegno nella lotta di mamma. https://www.facebook.com/groups/60448954344/

Grazie Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post