Eight On Stage (9)….e poi in una notte di insonnia ti viene un’idea:organizzare un concerto di beneficenza nel periodo natalizio.

Quale modo migliore x passare una bella serata con tanta buona musica ed aiutare chi ha bisogno?

E allora ti fai due conti e ti accorgi che ogni giorno che passa ci sono tante di quelle cose da fare, da organizzare, e in primis ho avuto l’appoggio di Gianluca Righetti che mi ha aiutato nelle prime mosse fondamentali…. Successivamente il “Si” di Maria Stella Marchetti dell’Arcobaleno della speranza…. Poi mano mano tante persone hanno dato la loro disponibilità come Daniele De Pompa e Valeria Palazzi …. E piano piano il tutto prendeva forma….. E nello stesso tempo buttavamo giu canzoni da provare, sacrifici x far si che tutto andasse bene….. Ed oggi eccoci qua; il giorno tanto atteso è arrivato!!!! Ed ora sotto con lo sprint finale Alessio Luvarà Daniele Calimera Davide Fagiani Alessio Vallone Simone Scali Silvia Lo Giudice e Federico Donati Francesca Iannelli …… Dajje tutta, insieme si può. 23 Dicembre 2015
Simone Liverani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post