Volevo dire a tutte quelle persone che stanno lottando contro questa bestia maledetta che si puo vincere.. mio figlio Alessio aveva quattro anni… gli venne diagnosticato un linfoma non h di burkit..uno dei piu aggressivi….fu dura perke ‘ Alessio fece un chemio pesantisima…..e vedere tuo figlio soffrire cosi’.e’ terribile …ma non ci siamo arresi….oggi il mio ale ha quasi 20 anni …..sta benissimo e’ sereno …. …

e’ tutto per me….

non arrendetevi maiiii!!!!!

Mely

3 commenti

  1. Grazie Mely per la testimonianza della storia tua e di tuo figlio…. ogni volta che si legge di storie positive è un balsamo per chi sta affrontando la malattia, e non sa cosa aspettarsi. Capire che vincere è possibile regala ancora un pò di forza in più, e Dio sa quanta ne serve!
    Un abbraccio ad Alessio e che possiate vivere insieme una vita lunghissima, serena e in gioia e salute.
    Laura

  2. E’meraviglioso leggere le tante testimonianze di guarigione anche se e’ un dolore troppo grande la malattia ed insopportabile…Anche mio figlio anemia emolitica a 6mesi ,linfoma n.h tipo burkitt a 8 anni.Sono passati sei mesi dall’ultima chemio e sta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post