1 (6)Una giornata ricca di donatori di sangue che noi non smetteremo mai di ringraziare, perchè il loro sangue per molti malati è linfa vitale, e ricca di sorprese perchè oggi oltre hai supereroi dei donatori se n’è aggiunto un’altro ancor più grande si supereroe, Spiderman che ha saputo regalare stupore a piccini ma soprattutto ai grandi che erano in attesa di fare le loro visite mediche, e mentre facevano trasfusioni di sangue, che sappiamo che il tempo sembri non passare mai.

Le attese al day hospital sono lunghe ed estenuanti, ma oggi una grande sorpesa ha spezzato quelle tensioni che si creano prima di fare le visite importanti con l’ematologo, perchè a chiamare i pazienti non sono stati i medici, ma Spiderman che con tanto di cartellina è diventato un medico “speciale”. Una sorpresa che all’inizio li ha lasciati con gli occhi sbarrati, ma dopo qualche secondo si sono sciolti con applausi, risate e voglia di farsi fotografare insieme a lui, dimenticandosi per qualche minuto dei brutti pensieri.

Un grazie speciale va al nostro amico Spiderman che non finisce mai di stupirci, ed un grazie di cuore va a tutti i donatori di sangue che permettono a tante persone di non pedere le speranze.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post