sara-benucci-plasmaferesi-2016A TUTTI I MIEI AMICI LEGGETE PER FAVORE!!!!

Allora mi hanno detto di provare a scrivere cosa ho provato oggi …beh è difficile da spiegare a parole ..io poi che con le parole non sono brava …ma ci provo!

Ho aspettato tanto questo giorno e forse è per quello che ero agitatissima ! Ma quando sono arrivata in clinica ho trovato persone fantastiche che mi hanno tranquillizzata e messa a mio agio .

Fatto il colloquio con il medico e poi mi hanno mandato nella sala dove fanno le donazioni …all’ingresso c’era un signore che mi chiede se devo fare gli esami e donare …io un pò timida ma con un mega sorriso stampato in faccia gli dico “devo donare ! è la prima volta “…lui si gira verso la sala e dice ad alta voce “DONATORE NUOVO” vi giuro il cuore batteva a mille perchè ero proprio io quel DONATORE NUOVO! mi fanno sdraiare sul lettino e una ragazza dolcissima mi spiega tutto (anche la paura degli aghi è passata) .Alle 7.44 tutto ha inizio ….alla radio c’è la canzone dei Morcheeba “Rome wasn’t built in a day” ( sarà per sempre la canzone legata a questo giorno) …guardavo quella sacca riempirsi ed ero sempre più felice …non sò come spiegare …non mi stavo svuotando o privando di qualcosa ma era come se ad ogni goccia di sangue che usciva il mio corpo si riempiva di un’energia piena d’amore …..mi sono sentita VIVA!

Non sò se mi sono spiegata e se vi ho fatto capire come mi sono sentita e come mi sento ..ma mi piacerebbe che chi legge questo post si fermasse per un attimo a pensare seriamente alla donazione …sono solo 10 minuti …quanto tempo ogni giorno sprechiamo in cose inutili …cosa sono 10 minuti …NIENTE… ma tutto per chi aspetta quel dono di vita ……Ieri ho letto un bellissimo post di Laura Montesano che diceva ” CHI HA BISOGNO NON HA SCELTA CHI PUO’ AIUTARLO SI “……Beh tutti potremmo avere bisogno ….e provate a pensare solo per un attimo se quell’aiuto non arriva perchè chi poteva “VIVERE” quei 10 minuti non l’ha fatto!!!!!!!

Ultima cosa grazie a tutte le persone che c’erano questa mattina sia fisicamente sia nella mia mente e nel mio cuore !!!!! ♥ ♥ ♥

Un abbraccio

Simona

2 commenti

  1. cara simona ,ti devo ringraziare per il bellissimo atto d’amore che hai fatto verso il prossimo
    il tuo racconto mi ha fatto sentire vicino a te
    anche mio marito per la malattia ha avuto bisogno di parecchie sacche
    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post