Dopo due mesi di grandi eventi, si è conclusa ieri sera la manifestazione capitolina “Roma Capital Summer”, nell’importantissimo piazzale del Giubileo di Giovanni Paolo II a Tor Vergata, durante la quale si sono alternati sul palco volti e nomi noti dello spettacolo, nonché artisti del panorama locale e non solo.

Durante la kermesse, ideata per promuovere e valorizzare una realtà come quella del VI Municipio, il pubblico ha assistito a spettacoli di teatro, danza, musica e mostre fotografiche, ma ha anche potuto partecipare attivamente grazie a conferenze e dibattiti.

La serata conclusiva ha visto però in primo piano la solidarietà e la beneficenza; gli artisti che si sono esibiti hanno, infatti, voluto regalare la loro partecipazione all’Associazione Onlus “L’Arcobaleno della Speranza” con la serata che portava il titolo DONA CON NOI; risate a non finire per i tanti presenti grazie ai comici Marco e Mattia, Carmine Faraco, Gianfranco Phino, Dani Bra, Oscar Biglia, Alberto Farina, Andrea Perroni e Lallo Circosta, ma anche esilaranti trucchi magici portati in scena dal mago Alberto Alivernini, anticipati dal Gruppo Storico Romano che ci ha catapultati nel passato con i loro bellissimi costumi e rappresentazioni di lotte romane.

Durante la serata, presentata dal famoso comico Antonio Giuliani, ormai da tempo grande sostenitore e sempre pronto ad aiutare le iniziative benefiche de “L’Arcobaleno della Speranza”, la Presidente dell’Associazione, Maria Stella Marchetti, ha ricevuto una bellissima targa, come importante riconoscimento dell’impegno rivolto ai pazienti affetti da leucemie del Reparto di Ematologia del Policlinico Tor Vergata di Roma.

Nicoletta Archilei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post