Con grande entusiasmo riparte per il secondo anno consecutivo il progetto “diamo corpo e cura all’ immagine” gli incontri mensili di estetica oncologica rivolti alle pazienti di oncoematologia ed oncologia del Policlinico Tor Vergata.

Alla guida del progetto la responsabile dott.ssa Veronia Molinari assieme alle infermiere del day hospital oncoematologia in collaborazione con le infermiere della senologia.

A rendere tutto questo possibile è il sostegno dell’ arcobaleno della speranza con M.Stella Marchetti sempre al fianco dei pazienti oncoematologici del ptv.

Anche per quest’anno ci accompagna la make up artist Valentina Zatti che con sapienza e dolcezza ha conquistato i cuori delle pazienti.

Il giorno 8 ottobre si è svolto il primo appuntamento del 2018/19.

Dopo una breve introduzione alla mission del progetto, si è tenuta una lezione frontale di trucco ricca di informazioni utili sulla cosmetologia .

La lezione dinamica e ricca di partecipazione è proseguita con il gradito intervento della nutrizionista Dott.ssa Lupattelli M.Rita che ha parlato dell’ alimentazione durante e dopo le terapie dando indicazioni semplici sulla dieta di tutti i giorni e rispondendo alle numerose domande.

Apprezzato il momento di coffe break offerto generosamente da Sirio Bar.

Sperando, in base alle vostre esigenze di poter arricchire sempre più queste giornate ,

vi diamo appuntamento al 19 novembre e le altre date potrete scoprirle visitando il sito

Vi aspettiamo numerose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di controllo antispam *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post