Ciao amici, da qualche settimana sono 30 anni che ho iniziato e vinto la battaglia contro il linfoma di Hodgkin 3 stadio B….avevo 16 anni un salto nel buio, nell’ignoto….il vecchio medico di famiglia al responso credeva che era una malattia infettiva…. Il lungo viaggio dal sud al nord….l’incontro a Pavia con il professor Eduardo Storti, un signore anziano con sopraccigli folti e bianchi, il nonno che non ho mai conosciuto. L’umanità fatta persona con i suoi sorrisi ricchi di speranza…..la prima chemio, il ritorno a casa la lotta per fare le successive chemio nella mia città…all’inizio in ospedale si erano rifiutati, poi sono stato la loro cavia…..

Mia nipote mi ha chiesto se mi sono mai sentito sfortunato!

Questa è la mia risposta NO MAI!!!!

Oggi sono forte!….anzi fortissimo, vivo bene perché mi posso definire ricco, ho tre cose che non molti hanno: il Valore e senso  della VITA, la FAMIGLIA mio padre,mia madre e mio fratello, L’AMICIZIA!!! Un valore grande che in pochi capiscono…. chi trova UN AMICO TROVA UN TESORO!! … IO SONO PAPERONE!!! NE HO TANTI E TANTI NE CERCO!!!!

Vi sono vicino con l’anima con il cuore e vi dico CORAGGIO ce la facciamo a VINCERE!!!!!!


Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post