Consulente d’Immagine

Make-up 19 Giugno 2019 (65) - CopiaSappiamo tutti che la diagnosi di un tumore toglie tutti i colori della vita.

Soprattutto per le donne, la perdita dei capelli, delle sopracciglia, la pelle che si rovina è un fattore psicologico molto grave, perchè le fa sentire, tradite dal mondo.

Quello che ci piacerebbe poter fare per le donne sottoposte ai trattamenti oncologici è quello di aiutarle a migliorare il proprio aspetto fisico durante e dopo le cure.

Offrire informazioni, idee e consigli pratici per meglio fronteggiare gli effetti secondari dei trattamenti: aver cura della pelle, affrontare la caduta dei capelli, truccarsi per riconquistare benessere e autostima. Con unico obiettivo quello di sentirsi davvero bene.

Con l’aiuto e sotto la guida di una persona esperta, competente e sensibile, si può imparare in poche ore il make-up giusto per ridare alle donne che affrontano percorsi di chemioterapia il sorriso davanti allo specchio e la forza dentro di se.

Se pensate anche voi che potrebbe essere un aiuto in più per affrontare al meglio il duro percorso della malattia, potete partecipare alle nostre giornate di sensibilizzazione, le date le potete trovare mese per mese nella home page, oppure contattando Valentina Zatti che può darvi tutti i consigli per un trucco perfetto, dalle sopracciglia e ciglia per ritrovare l’armonia del volto, al trucco semipermanente, tutto per dare cura e corpo all’ immagine.

Valentina Zatti Consulente d’Immagine

E-mail: valemakeuproma@gmail.com

Cell. 3932692804