Abbiamo sfidato il freddo, la pioggia, il caos cittadino, ma ce l’abbiamo fatta!!!

Quando si dice che gli occhi raccontano una vita o anche solo un momento di una vita.

Andrea e i suoi occhi colorati, i colori riflessi di un arcobaleno che da forza e coraggio anche a chi pensa di non averne e che magari fanno risalire anche qualche valore!

Andrea e l’arcobaleno .

Andrea e i suoi amici che sono riusciti a creare un clima talmente festoso con la voglia di far dimenticare un momento che siamo certi passerà presto.

Ma non passerà il clima che c’era questa sera al pub, non passerà la vita che c’era dentro la musica che hanno suonato i Fuori Tempo e la musica di questa sera è stata linfa vitale per Andrea e per l’Arcobaleno della Speranza.

Un altro passo è stato fatto per l’Arcobaleno della Speranza e solo grazie alla partecipazione di tante e tante persone che si sono riunite “solo” per aiutare la nostra battaglia che questa volta aveva il volto coperto anzi gli occhi di un ragazzo e della sua mascherina.

UNITI SI VINCE!!!

 

Il cantante del gruppo che invita il pubblico ad acquistare il libro al prezzo di un pacchetto di sigarette, rinunciare ad un pacchetto di sigarette si può, rinunciare ad aiutare no!

 

Andrea e Stella… l’Arcobaleno della Speranza… Insieme per  combattere la leucemia e dare un segno di Speranza  

 

“Gli occhi fanno quel che possono, niente meno niente più, tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu…cosa vuoi che sia? passa tutto quanto solo un pò di tempo e ci riderai su…” Ligabue 

Grazie a tutti 

Eccoli cantare e suonare 🙂

 http://www.youtube.com/watch?v=rqK9GzklKrY

http://www.youtube.com/watch?v=ramZQbJsS-

 

 

2 commenti

  1. Stella, anche prima di conoscerti avevo capito che ci sai fare……. Da stasera poi che ho sentito la tua voce e la tua forza, allora sì…… Andrea è un ragazzo ammirevole, con questa grinta sicuramente saprà vincere velocemente e tornare alla sua vita piena di musica….. Vedi: ognuno di noi DEVE afferrarsi a qualcosa, alla musica, alla nipote, al volontariato, deve scrivere, parlare (non importa essere logorroici come me), comunque DOBBIAMO avere un obbiettivo. Tu ti sei prefissa di rendere sempre più vivo e brillante il tuo arcobaleno. Noi ti aiuteremo con il nostro piccolo contributo, ma a te resta sempre la parte più grande…… Grazie da tutti noi, ma ricordati sempre la filosofia della tartaruga………… (Questo lo sappiamo solo io e Stella).
    Auguri Andrea e a tutti i nostri guerrieri, AVANTI A TUTTA FORZA!!!!!!!!!
    Buon Natale a tutti, e migliore anno 2010!

  2. Proprio una bella serata. 🙂
    E’ stato emozionante vedere tanta “bella gioventù” riunita per divertimento ma anche per solidarietà. Le due cose non si escludono ma come ho potuto constatare vanno molto d’accordo perchè c’è bisogno di “serietà” ma anche di “leggerezza”.
    Complimenti alla band. Davvero bravi!!!!
    Forza Andrea e forza a tutti quei ragazzi che come te stanno affrontando un momento così difficile.
    La musica in qualunque sua forma fa sempre bene al cuore. Ormai grazie all’arcobaleno della speranza ne abbiamo provate veramente di tutti i colori (eh!eh!) siamo passati dal gospel alla musica classica fino ad arrivare al rock. Sono sicura che non ci fermeremo qui …. quale sarà la prossima tappa? Seguiteci e lo saprete.
    Auguri di serenità e speranza a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post