Anche ieri sera L’Arcobaleno della Speranza ci ha messo il cuore. Grazie alla generosa ospitalità dell’Hotel Barberini di Roma e del suo meraviglioso staff, abbiamo avuto il piacere di brindare insieme nello splendido rooftop Spritzeria Barberini, sostenendo i pazienti oncoematologici e le loro famiglie del Policlinico Tor Vergata di Roma.
Alla presenza della nostra presidente Maria Stella Marchetti e dell’instancabile Prof. Adriano Venditti, Direttore U.O.C. dell’ematologia del Policlinico Tor Vergata, abbiamo ribadito l’importanza della collaborazione di tutti coloro che, in vari modi, supportano le iniziative della nostra associazione.
Durante la serata è stato sottolineato quanto sia fondamentale, soprattutto in questo periodo di festa, il dono del sangue e del midollo osseo per garantire ai pazienti le cure necessarie.
L’atmosfera si è resa ancora più magica grazie al fantastico Riccardo Bramati, presidente onorario del Club Magico di Roma, che ci ha incantato con incredibili effetti di illusionismo, regalando momenti di puro stupore e divertimento.
Un grazie speciale va a tutti i presenti e a chi, da sempre, ci sostiene con passione e dedizione, permettendoci di fare la differenza nella vita di chi ha bisogno di noi.
Solo se siamo tutti uniti si vince.
Cristina Ronzoni