Una cena di beneficenza, quella di giovedì 23 maggio 2019, che ha regalato una festa di compleanno a sorpresa al nostro Presidente Maria Stella Marchetti.

“Sappiamo che non Le piace stare al centro dell’attenzione, ed è per questo motivo che abbiamo deciso, senza farle accorgere di nulla, di trasformarla in una cena per il suo compleanno, per ringraziarla e dimostrarle che per una volta siamo noi a pensare a Lei!”. Queste sono le parole di Federico Gioffrè, anche lui ex paziente ematologico, promotore e organizzatore della serata insieme ai collaboratori dell’Associazione.

“Vorrei trovare le giuste parole per poter ringraziare tutti di questa sorprendente serata, ricca di emozioni, sorprese e abbracci sinceri. In primis a Federico, ideatore di questa cena, che ci ha deliziato con la sua cucina ricca di tante prelibatezze, in collaborazione con il gruppo scout AGESCI Roma, che hanno fornito un servizio impeccabile e a tutte le persone che lo hanno sostenuto in questa serata!!!

Un grazie di cuore va agli invitati, persone speciali per me, tra cui pazienti ed ex pazienti con i loro famigliari, poi i nostri Professori.. il Prof. William Arcese che ha sempre belle parole per tutti noi dell’Associazione, la Prof.ssa Maria Cantonetti, il Prof. Francesco Buccisano, la Prof.ssa Maria Teresa Voso, la Dott.ssa Maria Ilaria Del Principe, la Dott.ssa Maria Rita Mauroni e tanti altri medici ed infermieri, uniti insieme per questa magica serata, dove non poteva mancare un profondo pensiero al mio Professore Francesco Lo Coco … sono sicura che sarebbe stato felice di essere presente per festeggiare un altro anno di vita datomi grazie a Lui e alla sua ricerca.

Vorrei sottolineare che la serata oltre ad essere una sorpresa per il mio compleanno.. aveva  soprattutto lo scopo di beneficenza, perché il ricavato della cena è stato devoluto alla nostra Associazione sempre in sostegno dei reparti di ematologia del Policlinico Tor Vergata. Insomma un GRAZIE di tutto a questi miei AMICI, grazie per avermi sorpreso!!! e come dico sempre UNITI SI VINCE!!” Queste le parole di Maria Stella Marchetti.

Ovviamente ringraziamo La TWINS Resort&Event, Cinelli Vincenzo, Nadia, Natascia e Vanessa, per aver messo a disposizione la bellissima ed accogliente location; L’antica Norcineria LATTANZI in particolare modo il Sig. Franco, Stefano, Rita e Alessia per aver offerto una serie di prodotti tipici di ottima qualità e bontà, la pizzeria CHE PIZZA, Marco e Bartolomeo, pizzeria IO e Valter e Nicola, Bruno della Società Dessert, l’ Ing. Leli e il Dott. Andretta, e a Massimo Mattia per averci offerto il suo accompagnamento musicale per tutta la serata.

Lo staff

Lascia un commento