Un ringraziamento particolare va tutti coloro che quest’anno hanno preso per la prima volta il nostro uovo solidale. E’ stata una bella esperienza per tutti, e non ci saremmo mai aspettati così tanta affluenza, e tanta solidarietà, che ci ha riunito e unito ancor di più.

Un ringraziamento di cuore ai nostri instancabili volontari de L’Arcobaleno della Speranza ONLUS, con il supporto del gruppo scout Roma 170 sempre vicini alle nostre iniziative solidali. Con queste immagini che ci avete simpaticamente mandato, vogliamo augurare a tutti, una serena Pasqua ed estenderla ai vostri cari.

Pasqua è il simbolo del rinnovamento, della gioia e della rinascita in questo giorno per tutti un po’ speciale, vi auguriamo che possiate vivere la Pasqua con la gioia nel cuore e la forza della speranza. Un augurio speciale di pronta guarigione va a chi lo trascorrerà in ospedale lontano dai propri cari, e a chi sta combattendo la propria battaglia. Buona Pasqua di serenità e gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post