Come da tradizione ancora una volta UNITI per il magico appuntamento del Natale.
L’opportunità che molti di noi attendono per regalare sorrisi, abbracci e speranza nei tre reparti di oncoematologia del Policlinico Tor Vergata di Roma.
Quest’anno le decorazioni utilizzate per gli addobbi dei tre alberi di Natale  sono davvero speciali poichè realizzate dalle abili mani  e dal grande cuore dalle pazienti del GRUPPO CREATIVITÀ dell’Arcobaleno della Speranza Onlus.
Su ogni albero una pallina regna sovrana, è la palla dei 10 ANNI de L’Arcobaleno  della Speranza, 10 lunghi anni passati insieme UNITI per un fine comune.
E’stata una giornata emozionante e intensa che ha unito pazienti, volontari e personale sanitario.
Queste giornate di fatto  rappresentano per tutti noi una grande forza ed un supporto speciale per quanti in questo delicato periodo si trovano ad affrontare lunghi cicli di cure che inevitabilmente li terranno lontani dal calore della loro casa e dagli affetti più cari.
Di sicuro adesso i tre reparti di Day Hospital, Degenze e Trapianti di oncoematologia brilleranno di una nuova luce, la stessa luce che auguriamo ad ogni paziente di tornare a vedere fuori da quelle mura.
Un sentito ringraziamento alle ragazze del Gruppo Creatività e a tutti gli insostituibili volontari.
Uniti si vince sempre.
Buone Feste a tutti!
Maria Stella Marchetti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post