Cari amici e associati,

è con profondo rammarico che vi informo che il mio profilo personale sui social, Maria Stella Marchetti, è stato cancellato definitivamente.

Tutto questo perché qualcuno, ha creduto bene di segnalarmi per ragioni completamente menzognere.

Ho segnalato questo abuso alle competenti Autorità, ma per ora non posso recuperare tutti i dati relativi alla Associazione che avevo faticosamente raccolto per oltre 10 anni.

Ecco, per l’egoismo di persone inqualificabili, ho perduto anche i contatti di molti di voi che da sempre seguono le nostre attività, ho perso tutti i ricordi con tante persone che non ci sono più, eventi, convegni, persone speciali, che, certo rimarranno nel mio cuore ma non potrò più condividerle con voi. Mi scuso se qualcuno può aver pensato di essere stato cancellato dai contatti: ora sapete il motivo per cui non mi trovate più tra i vostri contatti, e perchè non trovate più l’arcobaleno su Instagram.

I danni sono molti, ma sono sicura di poter contare su ognuno di voi per recuperare contatti, immagini, informazioni. Intanto continuate a seguirci nella nostra pagina Facebook L’Arcobaleno della Speranza ODV perchè li potrete contattarmi.

Vi chiedo, quindi, di volermi dare il supporto di cui ho bisogno per ripartire e attendo con fiducia una vostra pronta risposta perché Uniti si vince sempre e comunque!!

Vostra

Maria Stella

 

4 commenti

  1. Trovo che sia assurdo quanto successo. Mi auguro che chi ha causato tutto questo debba presto pentirsene amaramente, e quando dovrà cercare sostegno e aiuto riesca a trovare solo una porta con scritto “mi dispiace, ma non sono più in grado di aiutare”.

  2. La cattiveria umana non conosce limiti! Hai tutta la mia solidarietà perché in questi anni ho visto come ti sei spesa per chi soffre. #unitisivince

  3. MariaStella mi rammarico molto. Non so quali possano essere i motivi della segnalazione ma ormai chiunqu può decidere della sorte di altre persone senza possibilità di difesa. Oscurare Te e la Tua Associazione è inqualificabile. La mediocrità abbassa i livelli per non dover raggiungere quel che non avrebbe possibilità di prendere. Per quanto valga hai il mio sostegno. Un abbraccio. Caterina

  4. Non so cosa è successo e non voglio neanche saperlo ma chiedo a chi gestisce questi social : ma che avete al posto del cervello?
    Vi arriva una segnalazione, non perdete un po’ del vostro tempo per verificare se la segnalazione ha ragion d’essere?
    Se la persona o il gruppo segnalato ha effettivamente fatto ciò che la segnalazione afferma?
    Io sono di parte, conosco maria stella, conosco l’arcobaleno della speranza
    Che vorrei ricordare è NO PROFIT.
    ci sono migliaia di persone che grazie a maria stella Marchetti e tutti quanti collaborano all’arcobaleno della speranza
    Trovano sostegno, aiuto e tutto quello che può servire in un momento drammatico
    Di una persona, dei suoi familiari ecc.
    Che ha a che fare con una malattia come la
    LEUCEMIA e che grazie a qiello che ha creato, essendoci passata in prima persona e che avendo capito tutte le problematiche annesse ha voluto e creato qualcosa per chi come lei , si trova davanti
    Ad una cosa difficile da affrontare.
    Facendo quello che avete fatto senza verificare i fatti, non avete fatto del male solo a lei, ma a tutte quelle persone che in lei hanno un punto di riferimento h 24 365 giorni l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post