Si è svolta il 16 giugno 2018, l’ottava edizione del memorial Umberto D’Antoni presso la palestra della Pro Juventute in via monte santo a Monterotondo scalo; un Memorial con la formula  ormai consolidata del 6×6 misto con partite da un set, girone all’italiana e finalissima; unica novità è stato del numero di donne minime in campo che quest’anno è stato di due. Organizzato con l’intento di sostenere chi ha bisogno, e di ricordare chi ormai ci veglia dall’alto come la nostra cara Paola.

Una giornata ricca di emozioni, infortuni, a cui inviamo una pronta guarigione a chi si è infortunato giocando, e tanta solidarietà, per questo ringraziamo la famiglia Quatrini e tutti i partecipanti del Memorial per averci ospitato ed accolto in questo importante evento di pallavolo.

Uniti si vince!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post