L’Associazione “L’Arcobaleno della Speranza” Dona una Sonda Cardiologica per il Reparto di Ematologia e Trapianto di Cellule Staminali al Policlinico Tor Vergata

Con questo contributo, L’Arcobaleno della Speranza ODV rinnova il proprio impegno a sostenere i pazienti affetti da malattie oncoematologiche, offrendo un supporto concreto al lavoro instancabile del personale medico e infermieristico che li assiste.

Crediamo fermamente che la solidarietà e il sostegno alla ricerca e alle cure siano elementi fondamentali per migliorare la qualità della vita di chi affronta momenti difficili. Questa strumentazione avanzata consentirà ai nostri medici di monitorare in modo più accurato le condizioni cardiache dei pazienti, contribuendo a garantire diagnosi più precise e cure personalizzate. In un contesto così delicato, dove la salute dei pazienti richiede attenzione e interventi continui, la disponibilità di tecnologie mediche all’avanguardia rappresenta una risorsa preziosa per tutto il personale medico e infermieristico, ma soprattutto per i pazienti stessi

Essere al fianco del Policlinico Tor Vergata ci riempie di orgoglio, perché sappiamo che, grazie al lavoro di tutto il team, questo dono avrà un impatto diretto e immediato su molte vite.

Ringraziamo di cuore tutto il personale del Policlinico per la dedizione e la professionalità e, soprattutto, ci uniamo alla speranza di un futuro migliore per tutti i pazienti.

Carissima Associazione L’Arcobaleno della Speranza e Carissima Maria Stella,

La Vostra recente donazione della sonda cardiologica per l’ecografo che abbiamo in dotazione, ci supporterà ancora una volta a fare una differenza significativa nel curare i pazienti affetti da malattie oncoematologiche ricoverati nei Reparti di Ematologia e Trapianto di Cellule Staminali del Policlinico Tor Vergata.
Il Vostro costante sostegno e il vostro esserci accanto è per noi fondamentale, e per questi vi siamo grati .
Grazie infinite da parte di tutti noi.
Cordiali Saluti
Benedetta Mariotti

Lascia un commento